Cake Star – Pasticcerie in sfida: Damiano Carrara e Katia Follesa tornano in nuove dolci sfide

“Cake Star – Pasticcerie in sfida”, la competizione più golosa della tv, torna con gli episodi inediti girati prima dell’emergenza sanitaria da venerdì 3 luglio alle 21:10 su Real Time (Canale 31). Chi sarà la prossima “Cake Star”?

I giudici Katia Follesa e Damiano Carrara sono pronti a raggiungere le tappe mancanti del loro viaggio in giro per l’Italia alla ricerca della Cake Star di ogni città.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tre pasticceri esperti si sfideranno secondo tre categorie: la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. I finalisti dovranno realizzare “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo.

In ogni città, Damiano visiterà il laboratorio dei pasticceri in sfida, mentre Katia incontrerà i clienti delle pasticcerie, tra cui diversi rappresentanti di realtà tipiche locali.

“Cake Star – Pasticcerie in sfida” (4 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 160 e 161, Tivùsat Canale 31.

Tutte le puntate inedite della serie sono disponibili su Dplay Plus e, successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *