Endless, l’amore oltre la morte arriva al cinema

Endless film
https://www.facebook.com/watch/?v=2832754600160747&extid=Z6BSsYjK7irOuEr7

Arriva al cinema da mercoledì 23 settembre Endless, il teen drama del regista e produttore Scott Speer, noto per aver diretto Il sole a mezzanotte (Midnight Sun), altra celebre pellicola destinata ad un pubblico di giovani ed interpretata da Bella Thorne.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, è interpretato da Nicholas Hamilton – conosciuto per le sue interpretazioni in Captain Fantastic e nei recenti adattamenti cinematografici It – Capitolo 1 e It – Capitolo 2 – e da Alexandra Shipp – la super eroina “Storm” negli ultimi due episodi della saga cinematografica dedicata agli X-Men; in Endless sono due ragazzi follemente innamorati, separati da un terribile incidente che lascerà il giovane intrappolato in uno stano limbo a metà tra la vita e la morte.

I due troveranno un modo per entrare in connessione e condividere ancora momenti memorabili insieme, al di là della drammatica realtà.

È una storia di amore e di perdita, nella quale alla fine i protagonisti sono costretti ad imparare la lezione più dura di tutte: lasciare andare chi si ama.

Endless locandina

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *