Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi torna su Food Network con nuove ricette

FN_Fatto in casa per voi_Benedetta Rossi_0176

L’anno nuovo su Food Network si festeggia con Benedetta Rossi che torna sul canale con i nuovi episodi dI “Fatto in casa per voi” dall’8 gennaio ogni sabato alle 14:45, e disponibile in anteprima streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo i successi delle scorse edizioni, Benedetta Rossi, la food star più seguita sui social, è pronta a riaprire le porte della sua cascina nelle Marche per accoglierci nella sua ormai iconica cucina e condividere tante nuove ricette di sostanza, tutte rigorosamente fatte in casa. Si parte con consigli pratici e furbi per riutilizzare ciò che resta di pranzi e cene del periodo festivo. 

FATTO IN CASA PER VOI” (16×30) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dall’1 gennaio su discovery+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *