Eco Wellness Hotel Notre Maison, nuovo look per la prossima stagione estiva

La bella stagione è finalmente arrivata e l’Eco Wellness Hotel Notre Maison non tarda ad aprire le porte per accogliere i propri ospiti. Situata nella Valle di Cogne, al centro del Parco Nazionale del Gran Paradiso, la struttura offre per i mesi estivi un rilassante soggiorno nel calore di uno chalet di montagna a conduzione familiare con tutto il benessere di un centro Spa.

L’Hotel dispone di tutti i comfort per vivere una vacanza in totale relax, immersi nella natura e con un’atmosfera autentica. Gli ospiti possono usufruire di un centro benessere di alto livello, con piscina coperta e acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente, due vasche idromassaggio, due saune, bagno turco e doccia solare. Per un relax assoluto il centro massaggi della struttura dispone di 3 cabine private e predilige per i trattamenti l’utilizzo di prodotti a chilometro zero che esaltano le potenzialità delle erbe alpine.

[adsense]

Durante i mesi estivi è inoltre possibile utilizzare il laghetto alpino all’esterno della struttura, una vera e propria oasi all’aria aperta che si è guadagnata il premio Italian Pool Award 2017 grazie al rispetto e alla capacità di integrazione con l’ambiente, unito ad un design accurato e ad un’attenzione particolare verso il risparmio energetico. Il fabbisogno energetico dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison è infatti completamente soddisfatto da una centrale di cogenerazione a biomassa, che fornisce energia elettrica ed acqua calda all’intera struttura.

Per un’esperienza ancora più green i clienti possono noleggiare una macchina elettrica all’avanguardia messa a disposizione dall’hotel, la BMW i3, per raggiungere silenziosamente il Parco Nazionale del Gran Paradiso con un mezzo del tutto eco-sostenibile.

L’Eco Wellness Hotel Notre Maison è così la meta ideale per una vacanza eco-friendly all’insegna del rispetto della natura, delle tradizioni e dei prodotti del territorio valdostano.
L’amore per i prodotti del territorio si esprime anche nel menù del ristorante situato nello chalet principale, un altro fiore all’occhiello della struttura. Il proprietario Angelo Celesia cucina carni pregiate direttamente sulla losa, mentre Chef Simone Carlone reinterpreta piatti della cucina tipica locale, rendendoli più moderni e leggeri mantenendo sempre estrema attenzione per la freschezza degli ingredienti. Tutti gli ospiti della struttura possono apprezzare la varietà proposta dal menù “à la carte” (bevande escluse), incluso nel trattamento di mezza pensione. Per completare l’esperienza culinaria, la struttura dispone di una cantina, visitabile su richiesta, dove viene custodita una vasta selezione di etichette valdostane e nazionali.



Inoltre Eco Wellness Hotel Notre Maison ha appena concluso i lavori di ammodernamento delle camere standard situate nello chalet principale. 9 camere finemente arredate in legno consentono di vivere l’esperienza del soggiorno in una confortevole baita di montagna.

La riapertura dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison è prevista per venerdì 1° giugno 2018. Per tutte le promozioni offerte dall’Eco Wellness Hotel Notre Maison visitare il sito www.notremaison.it

Fonte: Comunicato stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *