Joe C e Koolnic hanno lanciato il disco Maori

Maori: il disco di Joe C e Koolnic.

Lo scorso mese Joe C e Koolnic hanno lanciato il nuovo disco Maori, edito dall’etichetta Area 94 Records del noto dj producer italiano Federico Scavo. Entrambi sono due giovanissimi deejay campani. Joe C è il nome d’arte di Giuseppe Coppola. Il giovanissimo deejay italiano è nato l’8 settembre 1997 a Torre Annunziata e vive a Napoli. Koolnic è il nome d’arte di Nicola Cuzzolino. Classe 1999, risiede in provincia di Salerno.

Chi è Koolnic? La biografia del dj italiano.

Vi abbiamo parlato qualche mese fa del dj campano Joe C, che è seguito a livello internazionale dalla Alchimy Group International e ha già superato il record del celebre produttore discografico, conduttore radiofonico e musicista Gabry Ponte. L’ex membro degli Eiffel 65 era riuscito a mixare 32 canzoni in 3 minuti. Joe C ha spazzato via questo primato, stabilendo un nuovo record: 37 canzoni in 3 minuti.

[adsense]

Oggi invece vi parliamo di Koolnic. Nicola Cuzzolino è entrato a far parte del mondo della musica soprattutto grazie all’influenza del padre che da tempo si rapporta con questo settore. Il suo genere di appartenza è l’house, ma la sua grande passione per la musica lo avvicina anche ad altri generi musicali. In questi ultimi anni ha iniziato a suonare in diverse discoteche del Bel Paese, tra cui Alien Club di Roma, Andy Club di Napoli, Mya Music Club di Oliveto Citra dove attualmente si trova a suonare come deejay resident da tre anni.

[adsense]

Collab bro? @koolnicmusic

Un post condiviso da Joe C (@joec.official) in data:

Nel maggio del 2017 ha suonato per la prima volta all’evento The End, che si è svolto a Contursi Terme con il Gruppo ADEvents. Ha maturato esperienza con diversi gruppi musicali, tra cui SpazzacaminEvents, ADEvents,Wow Group Event E Infinity Events. A novembre dello stesso anno è entrato a far parte dell’agenzia Alchimy Group International per allargare i suoi orizzonti musicali.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *