Bari Fashion Show 2019 di Vincenzo Maiorano: guest star il maestro Michele Sgaramella

Soltanto pochi mesi fa il giovane ed estroso fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano è stato premiato dalla consigliera comunale Irma Melini con una bellissima targa del Comune di Bari per l’organizzazione artistica della terza edizione del Bari Fashion Red Carpet. Ora il talentuoso event fashion planner pugliese è già pronto per un nuovo evento di moda. Fervono i preparativi per un nuovo fashion show all’insegna della creatività, dell’Apulia Style e della musica.

Vincenzo Maiorano – Foto: Enzo Angelini

Bari Fashion Show 2019 a Il Fortino di Sant’Antonio

Per festeggiare in bellezza il secondo anno del Maiorano Magazine, il direttore Vincenzo Maiorano ha in riserbo una sfilata di moda davvero esclusiva e un glam party per giovedì 11 aprile a Il Fortino di Sant’Antonio, situato sul lungomare Imperatore Augusto di fronte al vecchio porto (ribattezzato Molo Sant’Antonio). La guest star della serata sarà il maestro Michele Sgaramella, che suonerà il piano durante l’intero fashion show.

Maestro Michele Sgaramella – Foto: Enzo Angelini

Bari Fashion Show 2019: i brand

Il fashion show è organizzato e curato nei minimi dettagli dal direttore del magazine di moda Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia.

Tante giovani modelle sfileranno in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. L’Accademia per acconciatori di Corato, Charm Hair School, si occuperà dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.

Vincenzo Maiorano -Foto: Enzo Angelini

Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento di moda sono: la Camiceria Briams di Angela Tana, Nino Armenise, Nadia Ricci, Suite43, Teka Gioielli, Patti Fasanelli e Carmela Palermo. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito e lo stile del brand e le nuove tendenze. Non è da escludere la possibilità che altre aziende e brand possano aggiungersi nei prossimi giorni al fashion show di Maiorano.

Un evento davvero unico e imperdibile. Save the date!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *