Detto Fatto, la nuova settimana tutorial dal 24 al 28 febbraio

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento quotidiano, alle 14, su Rai2, con Bianca Guaccero e Detto Fatto. Presenze fisse nel cast del programma, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lunedì 24 febbraio con Emanuela Aureli  ospite nella rubrica di Nenella Impiglia dedicata alle scarpe, mentre Giovanni Muciaccia sarà il giudice guest del contest “Trasformatutto” con la regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli e l’interior designer Luca Medici. Presente ianche Giovanna Civitillo con i suoi consigli a tema seduzione.

Martedì 25 febbraio si festeggerà l’ultimo giorno di Carnevale anche nello studio di Detto Fatto con tutto il cast del programma mascherato. Nel corso della puntata spazio ai buyers del programma, che questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi. Ci saranno poi il baby chef Massimo Pacelli e l’Estetista Cinica, Cristina Fogazzi.




Mercoledì 26 febbraio, nello spazio di Jonathan, sarà ospite Sergio Muniz. Tra i tutor presenti in puntata: la creative director di una celebre maison di abiti da sposa, Nicole Cavallo, l’esperta di olio Chiara Coricelli, e il make up artist Simone Belli, che ospiterà nel suo spazio Roberta Maria Zacchero, tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio.

Giovedì 27 febbraio Mario Ermito sarà ospite dell’onicotecnica Michela May in un tutorial di manicure maschile. Si parlerà poi di moda con Jo Squillo. Ci saranno anche il pizzaiolo Paolone Amato, Alessandra Lorusso, con il suo tutorial di bijoux fai da te, e Mauro Perfetti con l’oroscopo.

Venerdì 28 febbraio saranno presenti l’étoile Oriella Dorella, tutor di fitness per la terza età, l’esperto di polenta Marco Pirovano, la tricopigmentista Elisabetta Belfiore, Marinella Zazzera, con i suoi consigli alle spose plus size, e l’esperto di floricultura Fabiano Oldani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *