“Fratelli in affari: SOS Celebrity” la nuova edizione su HGTV – Home & Garden Tv

Fratelli in affari su Home & Garden Tv
Host Drew and Jonathan Scott (Property Brothers) demo a wall in the garage of Jean Black, who has been Brad Pitt's make up artist and friend for 27 years. With the help of Brad Pitt, Drew Scott and Jonathan Scott are transforming Jean's garage into a modern guest suite, in Santa Monica, California, as seen on Celebrity I.O.U.

Fratelli in affari più noti del piccolo schermo, Jonathan e Drew Scott, arrivano per la prima volta su HGTV – Home & Garden Tv (Canale 56) con il loro nuovo show esclusivo “Fratelli in affari: SOS Celebrity”, in onda in prima tv assoluta da giovedì 10 settembre alle 21:20.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quando si tratta di aiutare i propri clienti a trovare la casa perfetta, i fratelli gemelli canadesi Jonathan e Drew Scott, protagonisti della serie cult “Fratelli in affari”, sono dei veri e propri esperti: Drew si occupa degli immobili e della compravendita, mentre Jonathan gestisce i lavori di ristrutturazione.

Dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, ora i due agenti immobiliari sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione.

Alcune delle più famose star di Hollywood, infatti, chiedono il loro aiuto per rinnovare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale e del tutto inaspettato. In ogni episodio, le celebrità coinvolte partecipano attivamente alla progettazione e ristrutturazione degli immobili, affiancando Drew e Jonathan in tutte le fasi dei lavori, per sorprendere i loro cari con magnifiche soluzioni su misura e dare nuova vita a case, giardini e garage.

Si parte con una star del calibro di Brad Pitt, attore, produttore e vincitore di due premi Oscar (12 anni schiavo, C’era una volta a… Hollywood), che convocherà i due fratelli per trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house.

Nelle altre puntate: Jeremy Renner, attore, produttore cinematografico, cantante e musicista (The Avengers, The Bourne Legacy); Viola Davis, vincitrice di un premio Oscar per Barriere e di un Emmy per la serie Le regole del delitto perfetto; Melissa McCarthy, attrice, stilista e doppiatrice (Una mamma per amica); Rebel Wilson, attrice, sceneggiatrice e comica (Pitch Perfect, Jojo Rabbit); e Michael Bublè, cantante e produttore discografico, vincitore di 4 premi Grammy.

“FRATELLI IN AFFARI: SOS CELEBRITY” (6×60’) è una produzione originale Scott Brothers Entertainment per Discovery. HGTV – Home & Garden TV è visibile al Canale 56 del Digitale Terrestre.

La serie sarà in anteprima su DPLAY PLUS dal 3 settembre e successivamente su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play)dove è disponibile anche il live streaming del canale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *