Dolce e Gabbana ss2016: #ItaliaisLove conquista la rete

Dolce e Gabbana ss2016: #ItaliaisLove conquista la rete

Dolce e Gabbana
Dolce e Gabbana

La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana rispecchia coerentemente i dettami e le caratteristiche dei due stilisti espressione glamour e fashion del made in Italy, amati dalle star ma anche dalla gente comune che adora indossare i loro capi apprezzandone il privilegio e il fascino. Una campagna quella di Stefano Dolce e Domenico Gabbana anticipata sui social, tanto da divenire virale in poche ore, un modo nuovo per adegiare i trend ai nuovi mezzi di comunicazione.

[adsense]

L’adv racconta la bella Italia, una storia ambientata in un paese italiano dove abitanti e persone di passaggio si incontrano e si divertono. Il Bel Paese è da sempre nel cuore della nota casa di moda che sfrutta i colori della terra, oltre al rosso e al nero accompagnato da stampe sempre particolari. La griffe non a caso ha realizzato una collezione ancora una volta espressiva e originale, unica e già amata dalle fashion addicted.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *