Viktor e Rolf presentano la prima collezione Marriage

La prima collezione Marriage

Viktor e Rolf Marriage
Viktor e Rolf Marriage

Debutto in bianco per Viktor e Rolf che hanno presentato la loro prima collezione d’abiti da sposa, la casa di moda ha infatti deciso d’intraprendere questa nuova strada cercando di conquistare una fetta di mercato  troppo spesso chiuso. La neo collezione è stata battezzata Viktor & Rolf Mariage e esprime appieno lo stile e il design dei due particolari stilisti, una collezione romantica, soft e elegante ma allo stesso tempo con uno sguardo al futuro interprete di linee moderne e nuove.

[adsense]

I due stilisti hanno cosi definito la loro neo avventura che ha avuto origine nel 2006 quando nel collaborarono con H&M nella realizzazione dell’abito nuziale della principessa dei Paesi Bassi:

Siamo sempre stati affascinati da abiti da sposa. Un abito da sposa è come una storia, un piccolo universo a sé stante. Si tratta di un’icona di uno dei momenti più preziosi della vita. Ogni abito in questa collezione ha una sua personalità, un carattere autonomo. il nostro amore per abiti da sposa è evidente considerando le tante volte li abbiamo studiati nel corso degli anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *