Barbra Streisand icona d’Hollywood conquista la cover di W Magazine

Barbra Streisand icona d’Hollywood conquista la cover di W Magazine

Barbra Streisand
Barbra Streisand

W Magazine dedica la cover di dicembre ad una star della musica internazionale, Barbra Streisand, icona del mondo dello spettacolo da decenni e ancora oggi molto amata e seguita. 74 anni di classe, eleganza e indiscusso talento la cantante è apparsa con un fisico al top splendida e in grande forma si è lasciata fotografare con charme e disinvoltura. Barbra ha rilasciato anche un interessante intervista dove ha parlato soprattutto d’amore, in particolare ha spiegato il suo rapporto con gli uomini e con il grande amore della sua vita Brolin che conosce da più di vent’anni:

C’è sempre una certa dosa di timidezza e timore nei miei confronti. Gli uomini si sentono sempre intimiditi dalle donne forti. Ci incontrammo ad un appuntamento al buio. Pensavo di trovarmi davanti un omone con barba e capelli lunghi, e invece si presentò totalmente rasato. Gli chiesi candidamente: ‘Che diavolo hai fatto ai capelli?’. Fu allora che s’innamorò di me. Agli uomini piace sentirsi dire la verità.

[adsense]

145 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e due Premi Oscar, dieci Grammy Awards, cinque Premi Emmy, un Tony Award speciale, un premio American Film Institute, un premio Kennedy Center Honors e undici Golden Globe vinti sono la conferma della grandezza della Streisand considerata oggi una vera leggenda d’Hollywood.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *