Bianca Balti difende il suo diritto d’allattare come e quando vuole

Bianca Balti difende il suo diritto d’allattare come e quando vuole

Bianca Balti e Family
Bianca Balti e Family

Bianca Balti ha scatenato i social dando vita ad una vera e propria polemica che riguarda l’allattamento. La modella ha postato sui suoi profili social una foto dove allatta la sua seconda figlia, che ha più di un anno, la cosa ha suscitato una serie di critiche che hanno condannato la top model per abuso. Per molti allattare ad un età così avanzata non è normale. Bianca ha deciso di rispondere con un post con cui vanto il diritto di scegliere, il libero arbitrio non dovrebbe essere mai messo in discussione:

Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi”. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no.

[adsense]

Insomma Bianca va avanti per la sua strada, mamma a tempo pieno è certa di fare il meglio per le sue figlie e comunque sente di non dover spiegare le sue scelte a nessuno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *