“Kid – Il ragazzo voleva essere Diabolik”, il romanzo ispirato al celebre fumetto

Kid - Il ragazzo che voleva essere Diabolik

Il Teaser Trailer di #DiabolikIlFilm from Diabolik Official on Vimeo.

Dal celebre fumetto con milioni di copie vendute che ha dato vita a lungometraggi, radiofumetti e videogiochi, arriva il primo romanzo per ragazzi dedicato a Diabolik dalla penna illustre di Guido Sgardoli e con illustrazioni di Andrea Artusi.

In arrivo presto il grande film Diabolik dei Manetti Bros e distribuito da 01Distribution, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Kid - Il ragazzo che voleva essere Diabolik
Guido SGARDOLI è uno dei più importanti e premiati scrittori italiani per ragazzi. I suoi libri hanno venduto oltre trecentomila copie e ricevuto i maggiori riconoscimenti dedicati alla letteratura per l’infanzia: il premio Bancarellino, il premio Andersen, il premio Strega Ragazze e Ragazzi.

Per DeA Planeta Libri ha pubblicato Oltre il sentiero e I Grigi. Da sempre amante di Diabolik, ha deciso di scrivere un romanzo per ragazzi sul geniale ladro mascherato.
Andrea ARTUSI è un disegnatore di fumetti, illustratore e insegnante. Lavora tra pubblicità, editoria, produzioni televisive. Nel 2001 cura le edizioni in formato elettronico di Diabolik per la casa editrice Astorina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *