Noleggiare una BMW: il fascino di un mito senza tempo

Noleggio BMW

In effetti, il marchio BMW resta uno dei più amati dagli esperti del settore auto di lusso. Le vetture di questa nota casa automobilistica sono da sempre caratterizzate da una serie di tratti distintivi che le rendono uniche e riconoscibili in ogni situazione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vediamo insieme quali siano i vantaggi di guidare una BMW.

  1. design unico contraddistinto da potenza e aggressività;
  2. sensazione di forza alla guida;
  3. performance di altissimo livello grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Per questo motivo, anche il noleggio delle BMW è sempre più diffuso e sono sempre più le persone che richiedono uno dei tanti modelli per il noleggio a breve, medio o lungo termine. Uno dei motivi di un così ampio successo è dovuto anche al fatto che la nota casa automobilistica ha al suo interno una vasta gamma di auto. 

Ci sono berline, cabrio, station wagon, SUV, coupè e ciò fa sì che ogni cliente possa scegliere quella più adatta al proprio stile di guida e al motivo del noleggio.

Noleggio BMW a lungo termine: quali vantaggi?

Se sei un libero professionista con partita IVA o una PMI e hai bisogno di noleggiare un’auto per lavoro, puoi optare per il noleggio di una BMW a lungo termine.

Avrai la possibilità, per un tempo di almeno due anni, di guidare un’auto unica ed estremamente affidabile, che ti offrirà una sensazione di sicurezza alla guida difficilmente provata con altre auto.

Con il noleggio a lungo termine, puoi definire in anticipo la durata e il chilometraggio e avere numerosi servizi a tua disposizione, come il cambio pneumatici, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione, l’assistenza stradale e tanto altro ancora.

Inoltre, puoi usufruire di un canone fisso mensile che comprenda anche eventuali guasti meccanici e  imprevisti vari.

Noleggio a lungo termine di una BMW con Primerent

Da Primerent puoi trovare tutta la vasta gamma di modelli BMW e, tra questi anche tutti quelli della gamma M. 

Le vetture appartenenti a tale gamma sono contraddistinte da una maggiore sensazione di potenza e aggressività che le rende tra le migliori auto BMW. 

Ecco perché noleggiare una BMW di un modello M rende l’esperienza di guida ancora più emozionante.

Scopri il noleggio a lungo termine BMW Primerent, che ti donerà un’esperienza di guida unica. Contatta la società di noleggio per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno oltre che tutte le informazioni di cui hai bisogno sul noleggio bmw a breve, medio o lungo termine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *