Sono uno stalker, su Crime+Investigation la nuova docuserie con storie di stalking

Sono uno stalker, su Crime+Investigation la nuova docuserie con storie di stalking

Arriva su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), in prima visione assoluta da venerdì 26 agosto alle 22.00, Sono uno stalker, la nuova docu-serie che segue le vicende di alcune persone accusate di stalking.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quando si parla di stalking si fa riferimento ad un’attenzione ossessiva, ripetuta e indesiderata, fatta di molestie, contatti e pedinamenti diretti verso una persona specifica nella quale subentrano sensazioni di forte paura. Uno stalker è un individuo affetto da un disturbo severo della personalità. 

Sono persone assolutamente normali all’apparenza ma nascondono un lato oscuro che per alcuni si rivela profondamente pericoloso, e ora apriranno le porte delle loro ossessioni, offrendoci uno sguardo senza precedenti sulla loro realtà. Dagli ideatori di I am a killer, arriva Sono uno stalker (titolo originale I am a stakler), la serie che ripercorre le vicende di 8 persone arrestate con l’accusa di stalking. Attraverso la loro testimonianza e quella delle vittime, ricostruiremo le vicende che hanno portato queste persone a scontare la loro pena dietro le sbarre.

In prima Tv assoluta da venerdì 26 agosto alle 22.00 su Crime Investigation (Sky, 119).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *