“Giusina in cucina – La Sicilia in tavola”, nuove ricette in arrivo su Food Network dal 17 settembre

“Giusina in cucina – La Sicilia in tavola”, nuove ricette in arrivo su Food Network dal 17 settembre

Dopo il successo della Seacily EditionGiusi Battaglia è pronta ad accoglierci nuovamente nella sua cucina con i nuovi episodi di “Giusina in cucina – La Sicilia in tavola”, in onda da sabato 17 settembre alle 15:45 su Food Network canale 33 e in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le porte della cucina di Giusina stanno per riaprirsi! Dalle ricette antiche dei borghi dell’entroterra, a quelle della sua Palermo e di tutte le nove province della Sicilia, Giusi riprende il viaggio culinario ispirato alla sua amata regione ricca di profumi, sapori e colori. Dai ricci di Palma di Montechiaro (sfiziosi biscottini a base di mandorla) al polpettone alla siciliana, dalla cartocciata catanese (rustico tipico simile a un calzone) alle ravazzate di Alcamo (dolcetti alla ricotta), la Sicilia è fonte inesauribile di ricette tutte da scoprire in compagnia di Giusina.

GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” (14×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *